Nessun commento

Contratti & Fiscalità: Come Non Cadere Nella Trappola

Aldilà del tuo senso civico, che sia più o meno marcato, le norme in uno Stato esistono per mettere ordine ed indicare una direzione precisa da seguire in un dato ambito. 🙄

Come sappiamo per esperienza diretta, le norme molto spesso si intrecciano con l’universo Tasse ed Imposte, una galassia sconfinata non proprio amata dai proprietari di casa ed investitori… 😖

Certamente non solo in Italia, questo sia chiaro. Anzi, permettimi di dire che con la cedolare secca, strumento di cui ti parlo nel video, puoi risparmiare un sacco di tasse che altrimenti andresti a pagare con l’IRPEF.

Pensa che, la cedolare secca, ci ha posizionato tra i Paesi con la tassazione più bassa sugli affitti a livello europeo! Lo dico con esperienza diretta conoscendo bene anche il sistema inglese.

Ma bando alle ciance, visto che gli affitti sono un universo super-normato e gli investimenti immobiliari sono un mondo super-tassato, qui ti chiedo:

1️⃣ Cosa devi fare per non cadere nella trappola del fisco?

2️⃣ Come puoi tutelare il tuo bene da eventuali inquilini che possono metterti in seri problemi se non hai fatto le cose come si deve?

3️⃣ Come ti difendi da cosiddette aree grigie che si sono sviluppate e che possono diventare un insidia per il tuo business immobiliare?

4️⃣ Come puoi risparmiare del denaro che altrimenti andresti a pagare allo Stato?

5️⃣ Hai la possibilità di seguire tutto da solo mantenendo uno standard di alto livello e rispondente alla normativa?

La risposta a tutte queste domande te la do in questo breve video! 😉

Nel caso abbia bisogno di una mano d’aiuto nella stesura e registrazione del contratto, oppure in qualsiasi altra parte del processo, non esitare a contattarmi.

Richiedi qui sotto la mia consulenza e sarò felice di aiutarti.

Richiedi La Mia Consulenza

Non fare l’errore di minimizzare e trascurare questi aspetti fondamentali. Contattami per una consulenza gratuita e vediamo come posso aiutarti.

privacy Non Ti Preoccupare, La Tua Privacy È Al Sicuro Da Spam E Altre Malattie.

Facebook Comments

Commenti (0)

ASPETTA! SEI UN PROPRIETARIO DI CASA?
Entra anche tu nel CLUB ed unisciti agli altri proprietari di casa, resterai informato su tutte le ultime news del mercato degli affitti e degli investimenti immobiliari.
Tranquillo, la tua privacy è al sicuro. Niente spam, SOLO informazioni di valore.