Nessun commento

Vuoi Garantirti Il 100% Di Solvibilità?

Sono quasi sicuro che è capitato direttamente anche a te… e se non ti è ancora successo, hai sentito parlare di questa situazione tramite un conoscente.

Hai messo l’immobile in affitto da qualche mese, come ogni 5 del mese vai a vedere sul tuo corrente. Con grande sorpresa scopri che il tuo inquilino, contro ogni pronostico o scommessa, non ha pagato l’affitto!

Una disperazione, cosa che, per farla breve, va avanti per un pò di mesi. L’inquilino ha ufficialmente SMESSO DI PAGARE L’AFFITTO!

Che disastro…

Ma non è finita qui, ci sono anche i casi dove gli inquilini pagano regolarmente tutti i mesi. Però, al momento di lasciare la casa, vai a fare il check out e ti accorgi che ti hanno devastato l’immobile.

Che delusione… nessun rapporto di consegna su cui appigliarti, magari non hai addirittura preso un deposito cauzionale, oppure è troppo poco per coprire le spese.

Ecco, adesso proviamo a voltare pagina.

Ti voglio presentare un metodo 100% garantito per andare ad accaparrarti un inquilino sicuro, DA SUBITO.

Uno che ti paga tutti i mesi prima di tutto, ma che è anche in grado di vivere come si deve nel tuo immobile. Non una calamità che ti butta giù la casa. Ti assicuro che tutto comincia con la ricerca, quindi è lì che devi intervenire.

Qualificare e profilare l’inquilino sono l’ingrediente principale di partenza! Poi viene tutto il resto… che non è poco, credimi!

Per tua fortuna, c’è un’altissima probabilità che, chi fa il pacco una volta, poi lo fa anche altre volte. Quindi, tutelandoti e mettendo in piedi una serie di controlli, ti metti al riparo da docce fredde.

Poi, per spezzare una lancia anche in favore degli inquilini bravi, quelli che ci piacciono… non è che sono tutti da incubo! Facciamo chiarezza e distinzione cercando di far cadere le mele marce.

Ci sono bravissime persone che, oltre ad avere un profilo reddituale e creditizio di livello altissimo, sono veramente perbene e rispettose del bene altrui.

Allora, non voglio prendere altro del tuo tempo… Ho deciso di regalarti questo eBook che ti insegna esattamente QUELLO CHE FANNO I PROFESSIONISTI!

Quindi, ricapitoliamo, ti sto mettendo nelle mani una Ferrari che va a 300 all’ora. OK?

Mi raccomando, allaccia la cintura, comincia la lettura, applica e poi fammi sapere. Conto in un tuo feedback appena hai finito di leggerlo…

Non ti preoccupare, la tua privacy è al sicuro e non riceverai alcuno spam.

Facebook Comments

Commenti (0)

ASPETTA! SEI UN PROPRIETARIO DI CASA?
Entra anche tu nel CLUB ed unisciti agli altri proprietari di casa, resterai informato su tutte le ultime news del mercato degli affitti e degli investimenti immobiliari.
Tranquillo, la tua privacy è al sicuro. Niente spam, SOLO informazioni di valore.